152
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-152,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline-bottom,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive

Policarbonato compatto e alveolare PCC e PCA

Il policarbonato alveolare è prodotto in estrusione ed è insensibile agli agenti atmosferici in quanto protetto da un lato dai raggi UV con un elevato indice di isolamento termico. Ideale per la realizzazione di controsoffitti e coperture, rivestimento di serre ove sia necessario un buon isolamento termico, maxi cartelloni per esterni, stand fieristici, pubblicità (insegne luminose, segnali stradali), pareti divisorie.

 

Il policarbonato compatto è trasparente come il vetro, pesa un terzo, è 250 volte più resistente agli urti ed è un ottimo isolante acustico. I punti di forza sono appunto la grande resistenza agli urti e la totale trasparenza.
Applicazioni del policarbonato compatto: schermi di protezione per lavorazioni meccaniche, edilizia (vetrate di sicurezza, parapetti, lucernari), illuminazione, schermi per quadri elettrici, contenitori infrangibili.